Registro Imprese C.C.I.A.A. - REA 491465 -  P.I.V.A. 02506740998

 

 

LE ORIGINI

L'impresa STICER è stata fondata nel settembre 2015 come impresa individuale dal signor Diego Stissi, il quale ha maturato esperienza precedentemente nel campo delle ristrutturazioni d'interni nonché del restauro conservativo nell'impresa di Famiglia per oltre un decennio.

E' un' impresa con particolari competenze che opera nel settore delle ristrutturazioni d'interni e delle manutenzione di edifici anche storici, con lo scopo di poter soddisfare completamente le esigenze e le aspettative del cliente e le richieste del mercato e gli adempimenti resi obbligatori da leggi e regolamenti per i prodotti realizzati.

L' impresa edile STICER è un'azienda specializzata nella gestione di qualsiasi tipo di intervento nell'ambito dell'edilizia civile nonchè privata, ponendo particolare riguardo all'adeguamento funzionale e normativo.

Si prende inoltre cura della realizzazione di impianti termoidraulici, di coperture, di tetti e della realizzazione di rifiniture di interni.

Accanto a tutto questo STICER offre anche il servizio di pronto intervento, garantendo sempre ai propri clienti la realizzazione di lavori curati nei minimi dettagli e duraturi nel tempo.

TECNOLOGIA E TRADIZIONE NEL RESTAURO IN EDILIZIA